Rendimi libera di amarti
![]() |
€ 20,00
EUR
Spedito in 2 giorni
|
Descrizione Commenti dei lettori |
Quante volte vi siete fermate davanti alla vetrina di un negozio di abiti da sposa, sognando di indossarne uno prima o poi? Quante volte avete sognato di percorrere la navata di una chiesa, consapevoli di avere gli occhi di tutti addosso perché siete voi le protagoniste quel giorno?
nadia
ha scritto:
![]() Voto:
inserito: 08.11.2016 10:44
Un libro scritto a due mani non è semplice da realizzare, ma le scrittrici sono riuscite ad integrarsi molto bene. Scritto molto bene e molto scorrevole, ti coinvolge pagina per pagina! Mi sono emozionata molto e sono tornata indietro ripensando ai miei primi amori! Brave ... allora al prossimo libro!!!!!!!
luca fiora
ha scritto:
![]() Voto:
inserito: 26.10.2016 12:36
Roberta, Giulia
Congratulazioni per il vs sogno realizzato. Commento di papà ovviamente, ma estremamente orgoglioso
circolo arci pesca lungavilla pavia
ha scritto:
![]() Voto:
inserito: 22.10.2016 11:16
Siamo contenti di sapere che esistono ancora diciottenni legati alla cultura, al sapere, alla voglia di fare, di realizzare e soprattutto di riuscire. Complimenti, in una società dove i valori culturali non primeggiano certamente, hai avuto il coraggio di metterti in gioco e di realizzare un qualcosa di estremamente importante, difficile e culturalmente molto elevato. In bocca al lupo davvero!!!! COMPLIMENTI VIVISSIMI. E se un giorno vorrai presentare il tuo libro a Pavia, hai a disposizione gratuitamente la sala del nostro circolo, ben attrezzata per conferenze e presentazioni. Per ora ancora un in grosso in bocca al lupo per le tue presentazioni nel Torinese e ti auguriamo di cuore di "autografare" tante copie. E porta sempre con te l' entusiasmo di questo lavoro, nell' università e nella vita.
|
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Spero in futuro scriverete altri libri, e sicuramente avete conquistato una nuova fan. (Ho voluto darvi 4 stelle e non le meritate 5, per stimolarvi a migliorare).